Chi Siamo

DOWNLOAD CATALOGO

Cea Medical sa

Dal 2013 la direzione di CEA Medical ha fornito a dentisti e odontotecnici soluzioni innovative e conoscenze avanzate nel campo dell’odontoiatria implantare. 

Dal 2018 Cea medical SA ha aperto una nuova filiale in Italia a Milano:
Cea Medical Italia.

Prodotto

  • Sintesi geometrica: con 2 modelli di impianti ( serie Visio e serie visio H2o) e le loro serie protesiche  si risolve la maggior parte dei casi clinici
  • Impianti ad alta affidabilità biomeccanica ed elevato successo implantare (99,1%)
  • Osteointegrazione più predicibile grazie al trattamento superficiale (doppia acidificazione – D.A.E.)
  • Grip ottimale grazie alla superficie ruvida, alle incisioni apicali e alle triple micro spire.
  • Soluzioni chirugiche e protesiche all’avanguardia

Qualità

CEA Medical SA si concentra su processi di produzione di alta qualità e servizi ai clienti per il mercato dentale e per ottenere risultati e successi clinici. 

Seguiamo la norma UNI CEI EN ISO 13485 relative ai dispositivi medici, in conformità con la Direttiva europea sui dispositivi medici 93/42. I dispositivi in ​​questo sito Web sono destinati all’uso nel campo dell’odontoiatria implantare. I prodotti mostrati sono divisi in tre tipi:
Impianti dentali
Accessori protesici
Frese dentali.

Tutti i dispositivi medici sono CERTIFICATI in conformità ai requisiti dell’allegato II della direttiva 93/42 / CEE e successive modifiche (2007/47 / CE) con un sistema completo di garanzia della qualità contrassegnato dalla CE, rilasciato dall’organismo notificato.

Gli impianti dentali, gli accessori protesici, le viti di guarigione e le viti tappo rientrano nei dispositivi medici di classe IIb in conformità alla regola 8 della Direttiva 93/42 / CEE e successive modifiche. Le frese dentali rientrano nei dispositivi medici di classe IIa.

I dispositivi di laboratorio sono marcati CE e non sono soggetti al controllo da parte dell’organismo notificato, tra cui: transfert di precisione, transfert MUA, analoghi di laboratorio e accessori di laboratorio.

Approfondisci