Garanzia Legale

Garanzia Legale Cea Medical sa

GARANZIA

La garanzia CEA Medical SA si applica se i prodotti CEA Me- dical SA sono utilizzati in combinazione con altri prodotti ori- ginali CEA Medical SA. Purché le condizioni della garanzia CEA Medical Sa siano rispettate questa è la copertura:

IMPIANTI GARANZIA A VITA:
sostituzione con un impianto equivalente

RECLAMI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

Gli impianti dentali e tutti i prodotti Cea Medical sono parte di un concetto generale e vanno usati solo con i corrispetti- vi componenti e strumenti originali, seguendo le istruzioni e raccomandazioni fornite da Cea Medical.

L’uso di componenti non originali e non distribuite da Cea Medical, farà decadere ogni garanzia – diretta o indiretta – offerta da Cea Medical.
Le istruzioni su come usare i prodotti Cea MEdical possono essere fornite verbalmente, per iscritto, su supporto elettro- nico o con dimostrazioni pratiche.

È compito del clinico stabilire se e quale prodotto Cea Me- dical sia indicato per un determinato paziente e in che cir- costanze.
Cea Medical non è responsabile per alcun danno, diretto o indiretto, che l’uso non corretto, dovuto a un errore di valuta- zione o di applicazione da parte del clinico, dei prodotti Cea Medical possa causare.

Il clinico è obbligato a studiare regolarmente tutti gli ultimi sviluppi del sistema implantare Cea Medical e le sue appli- cazioni.
Le descrizioni contenute in questo documento non sono suf- ficienti per un uso corretto del sistema implantare Cea Medi- cal, ma sono indispensabili la conoscenza dell’implantologia dentale e le istruzioni fornite da un operatore con un’espe- rienza adeguata.

DISPONIBILITA’

Alcuni dei prodotti presentati in questo catalogo non sono in vendita in tutti i Paesi.

VALIDITA’

Alla pubblicazione di questo catalogo, tutte le pubblicazioni pre- cedenti non sono più valide.

PRECAUZIONI

In aggiunta agli avvertimenti contenuti in questo libretto infor- mativo, si raccomanda di fare attenzione a non danneggiare i componenti implantari con l’aspiratore quando si opera sul pa- ziente. Mai utilizzare componenti o strumenti non perfettamente integri.

PRODOTTI CONTENUTI NELLA CONFEZIONE

Ogni confezione contiene un prodotto solo, a meno di indicazio- ne diversa

DOCUMENTAZIONE

Per informazioni più dettagliate sul sistema implantare Cea Me- dical contattare il rappresentante Cea Medical di zona.

RESI

I clienti che, per ragioni varie, abbiano la necessità di rendere impianti o altri prodotti Cea Medical possono farlo alle seguenti condizioni:
l i prodotti devono essere nella confezione originale, ancora sigillata, senza danni o segni

l gli articoli devono avere una data di scadenza di 6 mesi o più l i costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente Prima di chiudere la pratica di reso tutti i prodotti verranno con- trollati per verificare che siano rispettate tutte le norme sopra citate.

COPPYRIGHT E MARCHIO

I documenti Cea Medical , loghi o marchi, non possono essere riprodotti o pubblicati, parzialmente o in modo integrale, senza l’autorizzazione scritta di Cea Medical SA.